Scarica il catalogo Officine Aru Stefano ↓
Al fine di garantire ai nostri Clienti nuove lavorazioni, applicazioni e risultati sempre più vari, performanti e personalizzati, oggi siamo lieti di annunciarvi che la nostra azienda ha aggiunto al proprio parco macchine il nuovissimo Impianto di Taglio Plasma – Hpm Steel Max L.6000 per la lavorazione di ferro e acciaio inox.
Perché la scelta di acquistare un impianto di taglio Plasma?
Poiché l’obbiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di offrire un ampio servizio rivolto non solo a imprese ed artigiani ma anche a privati, lo abbiamo scelto per la sua enorme versatilità.
Ad oggi infatti, rappresenta, insieme al taglio laser, una delle due tecniche più utilizzate ed avanzate per il taglio dei metalli. Il taglio al plasma si differenzia dal taglio laser in termini di tecnologia e campi d’impiego, perché garantisce una buona precisione con costi di operatività inferiori rispetto al laser e tempi di lavoro più rapidi.
Il taglio al plasma viene impiegato per spessori diversi, dai più sottili ai più spessi, per lavorazioni di tipo industriale e per lavorazioni eleganti, particolari e sofisticate che richiedono alta definizione e precisione.
Nello specifico, per uno sviluppo di 2,5 x 6 metri e per spessori che partono dal millimetro fino ai cinque centimetri, siamo in grado di effettuare le seguenti lavorazioni:
- pannelli e ringhiere per cancelli, balconi e recinzioni;
- pareti divisorie per interni ed esterni;
- insegne e targhe;
- componenti di arredo e di design;
- elementi decorativi;
- elementi per carpenteria strutturale;
- pezzi speciali per mezzi agricoli;
- pezzi speciali su richiesta del cliente.
https://www.youtube.com/watch?v=FhOnC2S3lIs&t=2s
Scarica il catalogo per scoprire le nostre proposte